Scandaloso e Fuorilegge 1 anno di Garanzia su LinkedIn Marketing

Un anno di garanzia soddisfatto o rimborsato

Scandaloso e fuorilegge un anno di garanzia soddisfatto o rimborsato

Autore di Marketing e formatore per passione stravolge le regole dell’eCommerce!

 

Questo è un post speciale, un po’ diverso dagli altri !
Innanzitutto voglio ancora una volta ringraziarti per la fiducia che mostri nelle mie attività e per continuare a seguire i miei post su questo blog, nato per condividere idee e strategie di marketing sul principale social network esistente al mondo.

 

Oggi voglio comunicarti una iniziativa davvero “Scandalosa” e del tutto “Fuori Legge” che ho appena deciso di intraprendere!
Devi sapere che la Legge Italiana non prevede il Diritto di Recesso  sui prodotti digitali, per ovvi motivi “tecnologici”.
In Italia quando compri un corso, un sistema, un semplice eBook, un software o un qualunque altro prodotto digitale, se non ti piace quello che hai comprato, non hai modo di tornare indietro!
Il rischio per un acquisto sbagliato è tutto TUO! non so a te ma, a me questo sembra veramente pazzesco!
Alle volte però la realtà supera e sovrasta la rigidità dei giuristi e delle regole fatte solo per imbrigliare il mercato e per sedare “l’ansia di controllo“!
A me questa cosa non sembra giusta ! Anzi al contrario ! Tante volte mi sembra che il nostro sistema giuridico sia alquanto incoerente.
In Italia da un lato, ci sono oltre 160.000 Leggi dello Stato, come sostiene Sabino Cassese,  famoso Prof. diritto amministrativo che, ci tengo a precisare,  non è mio parente altrimenti non starei qui a parlare di marketing ma, probabilmente starei facendo la muffa in qualche stanza dell’ Università.
Da un lato queste 160.000 leggi che sono una vera enormità (se paragonate agli altri paesi europei) rendono il nostro sistema davvero tanto ingessato e rappresentano un freno a tutta l’economia del paese, dall’altro lato troppe volte questo sistema si dimostra incapace di tutelare i diritti di più deboli e dei meritevoli!  Tante leggi ma poca efficacia! a beneficio di pochi!
Due giorni fa il 16 dicembre, parlando con i miei allievi del corso di Internet  Marketing facevo questa riflessione e come al solito parlando con loro è nata una grande idea.
Devi sapere che in questo mese di prelancio tantissime persone che hanno letto “LinkedIn Marketing” mi hanno scritto commenti entusiastici e mi hanno dato dei feedback generosissimi e questo mi ha spinto a formulare una vera e propria pazzia!
Anzi si può dire che ho formulato una Proposta FUORI LEGGE !
I colleghi marketer con cui ho parlato mi stanno già tutti criticando per questo ma, ho deciso di farlo e l’ho fatto!
Contrariamente a quanto stabilito dalla Legge Italiana, e sopratutto considerato il successo di pubblico che ho ottenuto ho deciso di aggiungere all’offerta di “LinkedIn Marketing” la:
Garanzia 1 anno linkedin marketing Hai capito bene!  hai un anno di tempo per decidere se “LinkedIn Marketing” è o meno un prodotto VALIDO!” e se rispetta le tue aspettative!
Questa garanzia l’ho scritta anche nella Pagina di Presentazione di “Linkedin Marketing” a caratteri belli grandi (e non microscopici come fanno di solito le Assicurazioni con le “clausole vessatorie”).
Non sono Impazzito!
Lo faccio perché sono convinto del valore del prodotto, e perché ho avuto dei riscontri così tanto positivi da superare ogni mia più rosea aspettativa!
Lo faccio anche per un altro motivo! lo faccio perchè sono un convinto sostenitore del libero mercato e penso che il rispetto e l’amore per i propri clienti ed utenti viene prima di qualunque imposizione di Legge.
Io faccio queste cose per passione e amo profondamente il mio lavoro e amo sinceramente chi mi segue!
Certo non sono stupido e non lo farei se non fossi sicuro di me! Non lo farei se non fossi sicuro di “LinkedIn Marketing” e dei suoi contenuti!
Questo è il mio primo regalo di Natale per TE !

 

1 anno Soddisfatto o Rimborsato ! 

 

Che ne Pensi ?

Sono folle ?

 

Faccio bene o faccio male a comportarmi in questo modo ?
Se ti va posta il tuo commento qui sotto su questa iniziativa ! Puoi dirmi tutto quello che ti va !
Commenta con Facebook

Discussion

    • admin
  1. pierluigi marconato
    • admin
  2. Monica Cordola
    • admin
  3. Primiano
    • admin

Scrivi nei commenti la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.